rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Realmonte

Realmonte, incidente stradale sulla statale 115: quattro feriti

Due automobilisti con i rispettivi passeggeri sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Le loro condizioni non sarebbero gravi

È di quattro feriti il bilancio di un brutto incidente stradale avvenuto sulla statale 115, all'altezza di Realmonte. Due automobilisti, una ventenne e un settantasetenne, sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Ferite anche le due persone che viaggiavano con loro. Le loro condizioni non sono gravi, solo al settantasetenne è stata data una prognosi di trenta giorni.

A determinare l'incidente - sempre all'altezza della stessa, terribile, curva: ossia al chilometro 176 - è stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia. L'impatto fra la Citroen C3, guidata da una ventenne di Montallegro, e la Polo Volksagen, condotta da un settantasettenne di Porto Empedocle, è stato frontale. Entrambi gli automibilisti sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 e sono stati portati all'ospedale di Agrigento. Non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto, si sono precipitati i poliziotti della stradale che hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire, con precisione, la dinamica dell'incidente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realmonte, incidente stradale sulla statale 115: quattro feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento