rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Incidenti stradali Realmonte

Auto si ribalta lungo la statale 115, un ventenne in gravi condizioni

Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dove i medici gli hanno diagnosticato la frattura del femore e un brutto trauma facciale. Illesi gli altri tre coetanei che era sulla macchina

Un ventenne di Porto Empedocle è finito all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento con un femore rotto e un brutto trauma facciale. Non è in pericolo di vita, ma è rimasto gravemente ferito. Altri tre suoi coetanei, tutti di Siculiana, sono invece, per fortuna, rimasti illesi. E’ questo il bilancio dell’incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi, che si è verificato, all’alba di ieri, lungo la statale 115: all'altezza del chilometro 172+100 in territorio di Realmonte. 

Realmonte, l'auto si ribalta sulla statale

A cappottare, finendo fuori strada, è stata un’autovettura, Tata Motors. Sul posto, una volta scattato l’allarme che è stato lanciato dal conducente di un’altra auto di passaggio, è accorsa la polizia Stradale di Agrigento. Gli agenti – coordinati dal vice questore Andrea Morreale – hanno subito facilitato i soccorsi, facendo intervenire una ambulanza del 118 che ha trasferito, appunto, il conducente della macchina: il ventenne empedoclino al pronto soccorso dell’ospedale della città dei Templi. Poi, i poliziotti si sono occupati dei rilievi tecnici di rito. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta lungo la statale 115, un ventenne in gravi condizioni

AgrigentoNotizie è in caricamento