rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Porto Empedocle

Statale 115, incidente e tamponamento: un denunciato e un ferito

A finire nei guai, per l'ipotesi di reato di guida in stato d'ebbrezza, è stato un trentasette che era alla guida della motocicletta che, per cause ancora in corso di ricostruzione, ha sbattuto con un furgone

Un tamponamento fra due autovetturee un agrigentino ferito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”di Agrigento e un incidente stradale, nel cuore della notte: quella fra lunedì e ieri, fra un furgone e una motocicletta il cui conducente è risultato essere positivo all’etilometro. Il trentasettenne è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. Dovrà rispondere dell'ipotesi di reato di guida in stato d’ebbrezza. Ore complicate, quelle di ieri e della notte precedente, lungo la statale 115 che taglia in due Porto Empedocle. Durante la notte, era l’una circa, per cause ancora in corso di ricostruzione, hanno sbattuto un furgone e una motocicletta. Sono Intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale e i carabinieri.Entrambi gli uomini coinvolti nell’incidente stradale hanno rifiutato le cure ospedaliere, pertanto non è stato richiesto l'intervento dell'ambulanza. 

I Militari dell’Arma, notando verosimilmente uno strano atteggiamento, hanno sottoposto il motociclista all’esame dell’etilometro. Ed effettivamente i carabinieri ci avevano visto giusto: il trentasettenne è risultato essere alticcio, motivo per il quale è stato, appunto, deferito alla Procura. Sempre Lungo la statale 115, diverse ore dopo, ossia nella mattinata di ieri, s'è registrato un tamponamento fra due autovetture. In questo caso, sono intervenuti i poliziotti della Stradale di Agrigento e un'autoambulanza del 118 che ha trasferito la persona rimasta lievemente ferita al pronto soccorso dell’ospedale“San Giovanni di Dio” dove i medici l’hanno sottoposta a tutti gli esami sanitari ritenuti necessari. Inevitabili, in entrambi gli incidenti, e rallentamenti lungo la strada statale 115.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 115, incidente e tamponamento: un denunciato e un ferito

AgrigentoNotizie è in caricamento