menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La moto su cui viaggiava il ventenne

La moto su cui viaggiava il ventenne

Con la moto fuori strada, grave un ventenne di Agrigento

L’incidente è avvenuto sulla Ss122, nei pressi delle gallerie “Santa Lucia”, nella strada per Raffadali. Il giovane, soccorso dai sanitari del 118 e curato inizialmente all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, è stato trasferito all’alba a Palermo

Un ventenne di Agrigento, G.R. le iniziali del suo nome, è rimasto gravemente ferito dopo essere finito fuori strada stanotte – intorno alle due – mentre era alla guida del suo motociclo Honda Sh.

L’incidente è avvenuto sulla Ss122, nei pressi delle gallerie “Santa Lucia”, nella strada per Raffadali. Il giovane, soccorso dai sanitari del 118 e curato inizialmente all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, è stato trasferito all’alba in elicottero a Palermo, dove si trova ricoverato al "Civico" in prognosi riservata.

Sull’incidente indagano i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare i fatti: bisogna capire se si tratta realmente di un incidente autonomo o se ci sia il coinvolgimento di un altro veicolo che potrebbe essere poi fuggito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento