rotate-mobile
Incidenti stradali Quadrivio Spinasanta / Strada Statale 122

Con la moto fuori strada, grave un ventenne di Agrigento

L’incidente è avvenuto sulla Ss122, nei pressi delle gallerie “Santa Lucia”, nella strada per Raffadali. Il giovane, soccorso dai sanitari del 118 e curato inizialmente all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, è stato trasferito all’alba a Palermo

Un ventenne di Agrigento, G.R. le iniziali del suo nome, è rimasto gravemente ferito dopo essere finito fuori strada stanotte – intorno alle due – mentre era alla guida del suo motociclo Honda Sh.

L’incidente è avvenuto sulla Ss122, nei pressi delle gallerie “Santa Lucia”, nella strada per Raffadali. Il giovane, soccorso dai sanitari del 118 e curato inizialmente all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, è stato trasferito all’alba in elicottero a Palermo, dove si trova ricoverato al "Civico" in prognosi riservata.

Sull’incidente indagano i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare i fatti: bisogna capire se si tratta realmente di un incidente autonomo o se ci sia il coinvolgimento di un altro veicolo che potrebbe essere poi fuggito.

L'incidente autonomo sulla Ss122

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la moto fuori strada, grave un ventenne di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento