rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Palma di Montechiaro

Incidente sulla Ss115, morta la ragazza di Palma di Montechiaro

Viviana Meli, 29 anni, viaggiava su una Renault Twingo insieme ad un'amica quando, per cause ancora in fase d'accertamento da parte della Polstrada, si è scontrata violentemente con una Mercedes

Non ce l'ha fatta Viviana Meli, la 29enne coinvolta nell'incidente stradale avvenuto ieri mattina lungo la Ss115, all'uscita di Villaggio Mosè. La ragazza di Palma di Montechiaro si trovava ricoverata al reparto di Rianimazione dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, dove era stata trasportata d'urgenza subito dopo l'incidente, grazie ad un elisoccorso fatto atterrare direttamente sulla statale. 

 
La giovane palmese viaggiava su una Renault Twingo insieme ad un'amica quando, per cause ancora in fase d'accertamento da parte della Polstrada di Agrigento, si è scontrata violentemente con una Mercedes guidata da un uomo di Licata. 

L'incidente frontale sulla ss115

L'amica di Viviana Meli e l'uomo licatese sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, mentre per la 29enne è stato fatto atterrare un elicottero sul posto per il trasferimento d'urgenza a Caltanissetta, dove però è deceduta. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Ss115, morta la ragazza di Palma di Montechiaro

AgrigentoNotizie è in caricamento