rotate-mobile
Incidenti stradali Palma di Montechiaro / Strada Statale 115

Incidente stradale sulla Ss115 a Palma di Montechiaro, auto si ribalta: un ferito

Lo scontro è stato molto violento, tanto da provocare il capovolgimento dell'auto su cui viaggiava l'uomo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Agrigento

Se l'è cavata con 30 giorni di prognosi il realmontino rimasto ferito ieri pomeriggio sulla Ss115, all'altezza della rotonda di Palma di Montechiaro, in seguito allo scontro tra la sua Volkswagen Golf e la Fiat Punto di una coppia di pensionati di Monza, in vacanza nell'Agrigentino.

Lo scontro, avvenuto nel pomeriggio di ieri, è stato molto violento, tanto da provocare il capovolgimento dell'auto su cui viaggiava l'uomo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Agrigento, che hanno effettuato i rilievi utili a capire l'esatta dinamica del sinistro. Sul posto anche gli agenti del Commissariato di Palma di Montechiaro e i vigili del fuoco.

Il realmontino, subito soccorso dagli operatori del 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata, dove i medici hanno riscontrato vari traumi fortunatamente non gravi.

L'auto ribaltata sulla Ss115 a Palma di Montechiaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Ss115 a Palma di Montechiaro, auto si ribalta: un ferito

AgrigentoNotizie è in caricamento