rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Porto Empedocle / Strada Statale 115

Incidente stradale sulla Ss115, tra Porto Empedocle e Realmonte: quattro feriti

Tra i feriti, il più grave ha riportato la frattura di un arto: i medici per lui hanno disposto una prognosi di cinquanta giorni. Sul posto intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e vigili urbani

E' di quattro feriti - non gravi - il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la Ss115, al confine tra Porto Empedocle e Realmonte, nei pressi del bivio per la miniera. A scontrarsi frontalmente sono state una Audi A4, con a bordo due persone di Marsala (Trapani), ed una Opel Antara, dove viaggiavano due empedoclini.

Incidente stradale sulla Ss115 a Porto Empedocle

Tra i feriti, il più grave ha riportato la frattura di un arto: i medici per lui hanno disposto una prognosi di cinquanta giorni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, gli operatori del 118, i carabinieri delle Stazioni di Porto Empedocle e Realmonte e gli agenti della polizia municipale di Porto Empedocle.

I militari dell'Arma, unitamente ai vigili urbani, hanno effettuato i rilievi di rito utiuli a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Rallentamenti sulla Ss115 per oltre un'ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Ss115, tra Porto Empedocle e Realmonte: quattro feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento