menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle due auto coinvolte nell'incidente

Una delle due auto coinvolte nell'incidente

Incidente stradale sulla Ss115, tra Porto Empedocle e Realmonte: quattro feriti

Tra i feriti, il più grave ha riportato la frattura di un arto: i medici per lui hanno disposto una prognosi di cinquanta giorni. Sul posto intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e vigili urbani

E' di quattro feriti - non gravi - il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la Ss115, al confine tra Porto Empedocle e Realmonte, nei pressi del bivio per la miniera. A scontrarsi frontalmente sono state una Audi A4, con a bordo due persone di Marsala (Trapani), ed una Opel Antara, dove viaggiavano due empedoclini.

Tra i feriti, il più grave ha riportato la frattura di un arto: i medici per lui hanno disposto una prognosi di cinquanta giorni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, gli operatori del 118, i carabinieri delle Stazioni di Porto Empedocle e Realmonte e gli agenti della polizia municipale di Porto Empedocle.

I militari dell'Arma, unitamente ai vigili urbani, hanno effettuato i rilievi di rito utiuli a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Rallentamenti sulla Ss115 per oltre un'ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento