menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La moto dei carabinieri fuori strada

La moto dei carabinieri fuori strada

Incidente stradale a Villaggio Mosè, moto dei carabinieri fuori strada: ferito militare

Il militare ha perso il controllo del mezzo all'altezza della curva, a causa di diverse macchie d'olio presenti sull'asfalto che avrebbero reso l'asfalto viscido facendo così perdere aderenza alle ruote. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite

Un carabiniere del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Agrigento è rimasto ferito oggi, intorno all'una, dopo essere finito fuori strada con la motocicletta di servizio. Il militare, che con sirene e lampeggianti accesi si stava portando sul posto di un intervento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote nella curva tra i semafori di via Capitano e l'ingresso nel quartiere di Villaggio Mosè, sulla Ss115.

Il carabiniere è stato soccorso dal collega che lo seguiva a bordo dell'altra moto e da alcuni passanti, per poi essere trasportato in ospedale con un'ambulanza del 118. Ad effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica sono stati gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale di Agrigento.

Il militare ha perso il controllo del mezzo all'altezza della curva, a causa di diverse macchie d'olio presenti sull'asfalto che avrebbero reso l'asfalto viscido facendo così perdere aderenza alle ruote. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento