rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Naro / Ss115

Incidente al bivio di Naro sulla Ss115, si scontrano tre auto: due feriti

Lo scontro sarebbe inizialmente avvenuto tra la Renault Megane di E.B., 51enne di Naro, che si trovava con il motore in avaria parcheggiata sul ciglio della strada, e la Smart di A.G., 54enne - anch'egli di Naro. Poi l'impatto con una Fiat 500

Due persone sono rimaste ferite, fortunatamente in maniera non grave, nell'incidente "a catena" avvenuto fra tre auto nel pomeriggio del lunedì di Pasquetta lungo la Ss115, nei pressi del bivio per Naro. Lo scontro sarebbe inizialmente avvenuto tra la Renault Megane di E.B., 51enne di Naro, che si trovava con il motore in avaria parcheggiata sul ciglio della strada, e la Smart di A.G., 54enne - anch'egli di Naro - che, sopraggiungendo da Licata verso Agrigento, ha preso in pieno l'auto ferma con le quattro frecce.

Soltanto pochi istanti dopo, la Fiat 500 guidata da R.T., donna narese di 34 anni, ha urtato la Smart, provocando così un tamponamento a catena. In ospedale è finita una donna di 92 anni, che si trovava sul lato passeggero della Smart, e F.V., 34enne di Licata ma residente a Naro, che viaggiava sul sedile di fianco alla conducente della Fiat 500.

Le due ferite, trasportate rispettivamente all'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì e all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, i medici hanno riscontrato soltanto qualche contusione e il colpo di frusta dovuto all'impatto. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell'incidente, ha lavorato una pattuglia della Polizia stradale di Agrigento, coordinata dal commissario capo Andrea Morreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al bivio di Naro sulla Ss115, si scontrano tre auto: due feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento