rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Fontanelle / Strada Statale 189

Agrigento, ubriaco alle 10 del mattino finisce con l'auto fuori strada: denunciato

L'uomo, dopo essere stato estratto dal mezzo da alcuni passanti, è stato trasferito all'ospedale di Agrigento, dove i medici hanno riscontrato un trauma cranico e delle fratture agli arti

E' stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza alcolica il 64enne di Casteltermini che stamani, lungo la Ss189, pochi chilometri dopo il bivio per la zona industriale in direzione Palermo, è finito capovolgendosi fuori strada con la sua Nissan Micra. L'incidente stradale, avvenuto intorno alle 10 del mattino, non ha fortunatamente coinvolto altri mezzi.

L'uomo, dopo essere stato estratto dal mezzo da alcuni passanti, è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, dove i medici hanno riscontrato un trauma cranico e delle fratture agli arti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Agrigento, diretti dal commissario capo Andrea Morreale, che hanno effettuato i rilievi di rito.

I poliziotti hanno poi proceduto a elevare una sanzione amministrativa, in quanto l'auto era sprovvista di assicurazione, e a denunciare l'uomo a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento: sottoposto in ospedale ai test alcolemici è, infatti, risultato positivo. Per lui denuncia e ritiro di patente.

L'auto coinvolta nell'incidente sulla Ss189

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, ubriaco alle 10 del mattino finisce con l'auto fuori strada: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento