menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La vittima Antonio Bertolino

La vittima Antonio Bertolino

Incidente stradale a Siculiana, muore sul colpo un 24enne

Antonio Bertolino si trovava alla guida della sua Mercedes Slk. Nei pressi dell'ingresso del paese, però, l'auto è finita fuori strada. Il conducente morto sul colpo. Gravissima la fidanzata, trasportata a Palermo

Tragico incidente stradale stanotte, intorno alle 2, sulla Ss115, nei pressi dell’ingresso per Siculiana.

Antonio Bertolino, siculianese di 24 anni, è morto dopo che la sua Mercedes Slk - per cause ancora in corso d’accertamento - è finita fuori strada. In gravissime condizioni la fidanzata di Bertolino, D.S., anche lei siculianese: la ragazza è stata trasportata a Palermo, dove molto probabilmente sarà sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. 

L’impatto è stato violentissimo. Bertolino, che era alla guida del mezzo, avrebbe perso il controllo dell’automobile in prossimità di una curva. Ancora poco chiari i dettagli. Di certo c’è che la Mercedes guidata dalla vittima si è ribaltata diverse volte. 

Ad indagare sull’incidente sono gli agenti della Polizia stradale e i carabinieri della Stazione di Siculiana. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli operatori del 118, che hanno soccorso e poi trasportato d’urgenza in ospedale la giovane compagna del 24enne. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento