rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali SP17

Incidente stradale sulla Sp17, anziano in gravi condizioni

L'uomo, perfettamente cosciente dopo l'impatto, si era recato in ospedale su consiglio dei carabinieri solo per accertamenti. Nel pomeriggio, però, le condizioni dell'anziano sarebbero peggiorate in seguito ad una grave ferita che aveva riportato alla testa

Si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento V.T., 76enne di Raffadali, rimasto gravemente ferito ieri mattina presto in un incidente stradale tra il suo trattore ed un autocarro lungo la strada provinciale 17 Siculiana-Raffadali, alle porte di Montaperto (Agrigento). 

 
L'uomo, perfettamente cosciente dopo l'impatto, si era recato in ospedale su consiglio dei carabinieri solo per accertamenti. Nel pomeriggio, però, le condizioni dell'anziano sarebbero peggiorate in seguito ad una grave ferita che aveva riportato alla testa. Così il 76enne è stato ricoverato d'urgenza con la riserva sulla prognosi della vita.
 
I carabinieri, intervenuti sul posto per quello che inizialmente sembrava essere un piccolo incidente, hanno sottoposto a sequestro i due mezzi coinvolti: l'autocarro, guidato da I.L., 47enne anch'esso di Raffadali, e il trattore del 76enne V.T.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Sp17, anziano in gravi condizioni

AgrigentoNotizie è in caricamento