menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto archivio)

(foto archivio)

Incidente stradale sulla Sp17, anziano in gravi condizioni

L'uomo, perfettamente cosciente dopo l'impatto, si era recato in ospedale su consiglio dei carabinieri solo per accertamenti. Nel pomeriggio, però, le condizioni dell'anziano sarebbero peggiorate in seguito ad una grave ferita che aveva riportato alla testa

Si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento V.T., 76enne di Raffadali, rimasto gravemente ferito ieri mattina presto in un incidente stradale tra il suo trattore ed un autocarro lungo la strada provinciale 17 Siculiana-Raffadali, alle porte di Montaperto (Agrigento). 

 
L'uomo, perfettamente cosciente dopo l'impatto, si era recato in ospedale su consiglio dei carabinieri solo per accertamenti. Nel pomeriggio, però, le condizioni dell'anziano sarebbero peggiorate in seguito ad una grave ferita che aveva riportato alla testa. Così il 76enne è stato ricoverato d'urgenza con la riserva sulla prognosi della vita.
 
I carabinieri, intervenuti sul posto per quello che inizialmente sembrava essere un piccolo incidente, hanno sottoposto a sequestro i due mezzi coinvolti: l'autocarro, guidato da I.L., 47enne anch'esso di Raffadali, e il trattore del 76enne V.T.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento