menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente stradale avvenuto a Sciacca

L'incidente stradale avvenuto a Sciacca

Incidente a Sciacca, ancora gravi le condizioni dei feriti

L'autista del furgone "Bartolini", originario di Grotte, e una ragazza che viaggiava su una delle due auto coinvolte nello scontro, si trovano ricoverati in prognosi riservata a Palermo. In gravi condizioni anche un'altra ragazza

Sono ancora gravi le condizioni delle tre persone rimaste ferite in seguito all'incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Ss115 a Sciacca, in località Sovareto. L'autista del furgone "Bartolini", originario di Grotte, e una ragazza che viaggiava su una delle due auto coinvolte nello scontro, si trovano ricoverati in prognosi riservata a Palermo. In gravi condizioni anche un'altra ragazza, che viaggiava sempre su una delle due auto, che però si trova ricoverata all'ospedale di Sciacca. 

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 18, tra un furgone "Bartolini", un'Audi A3 ed una Fiat Stilo. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia stradale di Sciacca che indagano sulla dinamica del sinistro, è intervenuto anche un elicottero del 118 e diverse ambulanze. L'autista del furgone, le cui condizioni sono apparse subito gravi, era stato trasferito già ieri nel nosocomio palermitano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento