rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Sambuca di Sicilia

Perde il controllo della sua moto e finisce sull'asfalto: morto un 30enne

Sul posto le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire lo scontro che è costato la vita ad un giovanissimo di Siculiana

Ancora sangue sulle strade dell’Agrigentino. A perdere la vita è un 30enne. La vittima è Alessio Airò,di Siculiana. Per cause non chiare, sulle quali stanno lavorando per la ricostruzione i carabinieri, il 30enne avrebbe, perso il controllo del suo mezzo. La vittima era in sella ad una Ducati 70. 

L'uomo è caduto violentemente sul selciato, morendo sul colpo. L'incidente si è consumato questa notte lungo la strada provinciale 70 nei pressi di contrada Gulfa, a Sambuca di Sicilia. 

Sul posto si sono precipitate le forze dell’ordine e l’ambulanza del 118. Inutili i soccorsi per salvare Alessio Airò, il 30enne non ce l'ha fatta. Ancora sangue sulle strade dell'Agrigentino, ad avere la peggio questa volta è stato un 30enne. La vittima, secondo quanto trapela, sarebbe stato in compagnia di altri amici motociclisti. 

Il sindaco di Siciliana, Leonardo Lauricella, ha comunicato che, per il giorno dei funerali, sarà proclamato il lutto cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della sua moto e finisce sull'asfalto: morto un 30enne

AgrigentoNotizie è in caricamento