rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Le indagini / Porto Empedocle

L'incidente mortale al rione Cannelle, il centauro fuggito non aveva la patente: denunciato

I carabinieri hanno segnalato il 18enne alla procura della Repubblica per omicidio stradale: nelle prossime ore si conoscerà l'esito delle analisi sull'assunzione di droga e alcol

Il conducente dello scooter Honda Sh coinvolto nell'incidente mortale, nella notte fra domenica e ieri nel rione Cannelle di Porto Empedocle, rintracciato dai carabinieri in ospedale dopo alcune ore, è stato denunciato per omicidio stradale. Si tratta di un diciottenne empedoclino che, peraltro, si era messo alla guida del ciclomotore sprovvisto della patente.

Scontro fra due moto alle Cannelle: muore 54enne

Un uomo di 59 anni, Sergio Burgio, è morto in seguito all'impatto fra la sua moto Yamaha e lo scooter Honda Sh. Il conducente, subito dopo l'incidente, si era allontanato venendo poi rintracciato in nottata in ospedale dove i medici gli hanno diagnosticato la frattura del polso e alcuni traumi sparsi.

Incidente stradale mortale a Cannelle: le immagini dal luogo della tragedia

I carabinieri stanno acquisendo le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona per chiarire meglio la dinamica dell'incidente. Intanto il giovane è stato denunciato e nelle prossime ore si conosceranno pure gli esiti delle analisi sull'uso di alcol e droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente mortale al rione Cannelle, il centauro fuggito non aveva la patente: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento