Venerdì, 12 Luglio 2024
L'intervento / Villaseta

Incidente a Villaseta: scontro fra auto, due feriti al pronto soccorso

All'altezza della rotonda del centro commerciale sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri

Due automobilisti, alla guida di una Fiat Cinquecento e di una Toyota Yaris, sono rimasti feriti a causa di un incidente stradale registratosi all'altezza della rotonda del centro commerciale "Città dei Templi" di Villaseta. Inizialmente ai primi soccorritori è sembrato che i due fossero rimasti intrappolati all'interno degli abitacoli delle vetture, motivo per il quale sono stati chiamati i vigili del fuoco. I pompieri del vicino comando provinciale sono subito accorsi, ma per fortuna i due feriti erano già riusciti a liberarsi dalle lamiere. 

Sul posto anche i carabinieri che si stanno occupando dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale e attribuire eventuali responsabilità assicurative.

I due feriti sono stati soccorsi e trasferiti, in ambulanza, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Nessuno di loro è, per fortuna, in gravi condizioni. Adesso spetterà ai medici avviare gli accertamenti sanitari ritenuti utili ed effettuare le medicazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Villaseta: scontro fra auto, due feriti al pronto soccorso
AgrigentoNotizie è in caricamento