Incidenti stradali

Incidente quasi frontale fra due auto, passeggera di 20 anni finisce in ospedale

Illesi i conducenti dell'Audi A1 e della Yaris. Delle ricostruzioni del sinistro si sono occupati i poliziotti della sezione Volanti

Scontro quasi frontale, fra una Audi A1 e una Yaris, lungo viale Emporium, all’ingresso di San Leone. Una ventenne, passeggera dell’Audi, è rimasta ferita ed è stata portata, con un’autoambulanza del 118, al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. E’ rimasta ferita, ma non è in pericolo di vita. Sul posto, oltre all’ambulanza, è intervenuta una pattuglia della sezione Volanti della Questura. Gli agenti si sono occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.


Stando a quanto ieri è trapelato, una delle due vetture sarebbe uscita da una traversa, immettendosi sul viale Emporium. L’impatto fra le due macchine – guidate da un trentunenne e da un trentaduenne – è stato, di fatto, inevitabile. I due conducenti sono rimasti illesi, soltanto la passeggera dell’Audi A1 s’è fatta male. Subito è scattato l’allarme, a lanciarlo più di un’automobilista di passaggio, e lungo viale Emporium sono appunto sopraggiunti i poliziotti della sezione Volanti che dopo aver facilitato i soccorsi, si sono occupati dei rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente quasi frontale fra due auto, passeggera di 20 anni finisce in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento