rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
I soccorsi

Incidente in contrada San Benedetto: due i feriti, una donna trasferita a Caltanissetta

L'impatto fra le due auto è stato violentissimo, tant'è che all'inizio si è perfino temuto il peggio: la signora, già portata all'ospedale "Sant'Elia", pare abbia riportato la frattura del femore

Una donna, rimasta seriamente ferita, è stata trasferita all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta. Ferite lievi, si parla di abrasioni e contusioni ad una mano, invece per un uomo. E' questo il bilancio dell'incidente stradale che si è verificato in contrada San Benedetto, tra Agrigento e Favara. 

A scontrarsi, per cause ancora non chiare, sono state una Fiat Punto e una Mercedes. L'impatto è stato violento e, almeno all'inizio, s'è temuto anche il peggio. 

Sul posto, scattato l'allarme, si sono precipitate due ambulanze del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale e i carabinieri. 

La donna pare che abbia riportato la frattura del femore.  

Ventuno giorni. Tanti ne serviranno affinché il sessantunenne di Agrigento, che era alla guida della Mercedes classe A, guarisca. A diagnosticare le lesioni e firmando, poi, le dimissioni sono stati i medici dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. La donna, una quarantottenne di Favara, che era alla guida della Fiat Punto, subito dopo l'incidente  è stata invece ricoverata in prognosi riservata all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta dove venne trasferita dall'elisoccorso del 118. 

Entrambi i veicoli coinvolti nell'incidente sono stati sequestrati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in contrada San Benedetto: due i feriti, una donna trasferita a Caltanissetta

AgrigentoNotizie è in caricamento