rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Villaggio Mosè / Viale Cannatello

Incidente a Cannatello: 27enne ubriaco sbanda con l'auto e si ribalta

I poliziotti hanno accertato che il giovane aveva un tasso alcolemico di 1,72: è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza

Perde, all’improvviso, il controllo dell’autovettura che  sbanda e si ribalta. Brutto incidente stradale, nella notte fra sabato e ieri, in viale Cannatello ad Agrigento. I poliziotti della sezione Volanti della Questura, che sono anche intervenuti lungo viale Cannatello, hanno accertato che il ventisettenne agrigentino s’era messo al volante nonostante avesse un tasso alcolemico dell’1,72. Di fatto, il giovane ha rischiato il coma etilico.

I poliziotti delle Volanti, dopo aver effettuato i rilievi tecnici di rito e aver dunque ricostruito la dinamica dell’incidente stradale che, per fortuna, non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, hanno denunciato, in stato di liberà, alla Procura il giovane. Dovrà, adesso, rispondere dell’ipotesi di reato di guida in stato d’ebbrezza. L’utilitaria che il ventisettenne stava guidando è stata sequestrata ai fini della confisca. Sarà necessario però accertare, e i poliziotti ieri lo stavano già facendo, se l’autovettura sia intestata o meno al giovane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cannatello: 27enne ubriaco sbanda con l'auto e si ribalta

AgrigentoNotizie è in caricamento