rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Margherita di Belice

Scontro fra due auto, 19enne muore dopo due giorni di agonia

Raffaele Lorè si trovava a bordo di una Panda che si è scontrata con una Fiat Idea. L'incidente, che ha fatto registrare altri due feriti, è avvenuto nella strada che collega Santa Margherita Belice a Menfi. Autorizzato l'espianto degli organi

Un ragazzo di 19 anni - Raffaele Lorè, di Santa Margherita Belice, è morto dopo due giorni di agonia in seguito a un incidente avvenuto nella strada che collega Santa Margherita Belice a Menfi. 

Il giovane era ricoverato all'ospedale Villa Sofia di Palermo, i genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi. Raffaele Lorè si trovava a bordo di una Panda insieme a un amico. Il mezzo si è schiantato contro una Fiat Idea su cui viaggiavano due donne. 

Le condizioni di Raffaele sono apparse subito molto gravi ed era stato disposto il trasferimento, in elisoccorso, durante la notte, dal Giovanni Paolo II di Sciacca all’ospedale palermitano. L'altro giovane è ricoverato all'ospedale di Castelvetrano dove si trova anche una delle due donne. L'altra, invece, è in cura al Giovanni Paolo II di Sciacca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto, 19enne muore dopo due giorni di agonia

AgrigentoNotizie è in caricamento