rotate-mobile
Incidenti stradali San Leone / Via Nettuno

San Leone, tombino si apre e provoca incidente: ferito un bambino

L'Audi A3 il cui copertone è stato tagliato dal tombino aperto, sulla quale viaggiava il bambino, ed una Nissan Note, presa in pieno dall'Audi dopo che il conducente della stessa ha perso il controllo

E' stato un tombino della rete fognaria, che si è improvvisamente aperto e sollevato dall'asfalto, a tagliare il copertone di un'auto che stava transitando nel piazzale Giglia di San Leone, ad Agrigento, provocando un incidente stradale. Un bambino, che insieme alla madre e al padre viaggiava a bordo dell'auto, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento con un'ambulanza del 118: il piccolo non avrebbe comunque riportato ferite gravi.

Due i mezzi coinvolti nello scontro: l'Audi A3 il cui copertone è stato tagliato dal tombino aperto, sulla quale viaggiava il bambino, ed una Nissan Note, presa in pieno dall'Audi dopo che il conducente della stessa ha perso il controllo. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento e gli agenti della polizia municipale. 

San Leone, tombino provoca incidente: ferito un bambino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, tombino si apre e provoca incidente: ferito un bambino

AgrigentoNotizie è in caricamento