menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Tamponamento fra auto alla rotonda Giunone, 71enne finisce in ospedale

La polizia Stradale ha dovuto chiudere, per circa mezz'ora, il tratto fino al bivio della Mosella. La circolazione è, inevitabilmente, andata in tilt

Un settantunenne è finito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. E' rimasto ferito, per fortuna non in maniera grave, dopo il tamponamento - fra due autovetture - verificatosi all'altezza della rotonda Giunone, lungo la strada statale 640. 

Il tamponamento, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte della polizia Stradale, si è verificato fra una Fiat Punto ed una Ford Fiesta. L'impatto ha provocato ferite nell'anziano che è stato subito soccorso e portato alla struttura sanitaria di contrada Consolida. 

La polizia Stradale, per facilitare i soccorsi dell'autoambulanza del 118, per effettuare i rilievi tecnici di rito e permettere poi la rimozione delle due autovetture, ha dovuto chiudere, per circa mezz'ora, il tratto che va dalla rotonda Giunone al bivio della Mosella. La circolazione stradale è, naturalmente, inevitabilmente, andata in tilt. Tantissime le auto, con famiglie, che stavano per raggiungere le spiagge di San Leone, costrette alla deviazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento