rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Ribera

Maxi tamponamento sulla statale 115, tre persone finiscono in ospedale

Complessivamente 9 le persone coinvolte nel sinistro. Al pronto soccorso sono stati portati il conducente della Yarish Toyota e le due persone che erano in sella alla moto 

Tre persone sono finite al pronto soccorso. E' il bilancio del maxi tamponamento che si è verificato, stanotte, lungo la statale 115, all'altezza del chilometro 143, nei pressi dell'area di servizio Giardinello di Ribera. 

Due le autovetture coinvolte ed una moto. Le cause del tamponamento sono ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia Stradale che è coordinata dal vice questore aggiunto Andrea Morreale. Stando alle prime ricostruzioni, il conducente di una Yarish Toyota non sarebbe riuscito a fermare la marcia in tempo ed è tamponato la moto, con a bordo due persone, che lo precedevano. L'impatto si è verificato nella direzione di marcia di Sciacca. Dall'opposto senso di marcia - stando sempre alle ricostruzioni della Stradale - arrivava una Mercedes che, per scansare i due feriti, coloro che erano in sella alla moto, finiti sul selciato, avrebbe fatto una brutta sterzata finendo sulla Toyota. 

Complessivamente 9 le persone coinvolte nel maxi tamponamento. Tre invece coloro che sono finiti in ospedale. Si tratta del conducente della Yarish Toyota e delle due persone che erano in sella alla moto. 

Il tratto di statale 115 è stato off-limits per diverso tempo. Pochi, però, i disagi al traffico visto che è accaduto tutto di notte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento sulla statale 115, tre persone finiscono in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento