rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ribera

L'auto "vola" oltre il guard-rail, miracolosamente illesi in quattro

Lungo la strada si sono precipitate più ambulanze del 118 e, da Caltanissetta, si è levato in volo un elisoccorso. Si è temuto il peggio

Incidente stradale autonomo lungo la statale 115, all'altezza del bivio per Piana Grande in territorio di Ribera. Una Polo Volskagen, con quattro persone residenti nel Nord Italia, è uscita fuori carreggiata, dopo aver letteralmente "scavalcato" il guard-rail. L'utilitaria, grazie alla presenza di alcuni arbusti, anziché precipitare sulla sottostante scarpata è rimasta praticamente incastrata.

15750012_10210035047690112_57736342_n-2

Lanciato l'Sos, da un agrigentino di passaggio, sul posto, si sono precipitate - da Ribera e da Siculiana - più ambulanze del 118 e, da Caltanissetta, si è levato in volo un elisoccorso. Si è temuto il peggio. In due erano inizialmente rimasti incastrati all'interno dell'abitacolo. Quando i soccorritori sono giunti sul posto hanno trovato due degli occupanti fuori dalla vettura, appoggiati al guard-rail, di fatto sotto choc.

Tutti e quattro gli occupanti della Polo Volskagen sono rimasti, però, miracolosamente, illesi. Si tratta di persone, residenti nel Nord Italia, ma con parenti a Sciacca. Ed è proprio in direzione di Sciacca, lungo la statale 115, che si è verificato il terrificante incidente stradale autonomo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto "vola" oltre il guard-rail, miracolosamente illesi in quattro

AgrigentoNotizie è in caricamento