Lunedì, 17 Maggio 2021
Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto e finisce nel greto del fiume, ferito un giovane

Il ventisettenne è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale ed i medici, dopo i controlli di rito, ne hanno disposto il ricovero a causa di un trauma cranico e di sospette fratture

L'autovettura coinvolta nell'incidente stradale autonomo

Perde il controllo dell'autovettura e finisce nel greto del fiume Verdura. Brutto incidente stradale per un ventisettenne di Ribera che è stato ricoverato all'ospedale "Fratelli Parlapiano". 

L'incidente stradale autonomo si è verificato lungo la strada provinciale 61 che collega Seccagrande con borgo Bonsignore. Il giovane era al volante di una Lancia Ypsilon che, per cause ancora in corso d'accertamento e ricostruzione da parte dei carabinieri, è finita, all'improvviso, fuori strada, sul greto del fiume Verdura. A lanciare l'Sos sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Nella zona è arrivata un'autoambulanza del 118 ed i carabinieri della tenenza di Ribera. 

Il ventisettenne è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino ed i medici, dopo i controlli di rito, ne hanno disposto il ricovero a causa di un trauma cranico e di sospette fratture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce nel greto del fiume, ferito un giovane

AgrigentoNotizie è in caricamento