rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Realmonte

Scontro fra auto e bici, 19enne in ospedale

Il giovane, nell'impatto, è stato violentemente sbalzato ed è finito sul selciato. All'inizio, si era temuto il peggio: il ragazzo aveva, infatti, perso conoscenza

Un diciannovenne è finito all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, dove i medici gli hanno diagnosticato fratture ad una spalla e traumi diversi, guaribili in circa 30 giorni, dopo un incidente stradale verificatosi a Giallonardo, all'incrocio con la stradina che porta alla spiaggia Le Pergole, a Realmonte.

A scontrarsi, per cause ancora,un'autoambulanza del 118 sono state una Renault Megane ed una bicicletta. Ad avere la peggio è stato, naturalmente, purtroppo, il diciannovenne che era in sella alla bicicletta. Il giovane, nell'impatto, è stato violentemente sbalzato ed è finito sul selciato. Un impatto bruttissimo che, all'inizio, aveva fatto addirittura, temere il peggio. Il diciannovenne aveva, infatti, perso conoscenza. Subito a Giallonardo si è precipitata un'autoambulanza del 118  che ha "caricato" il ferito e l'ha trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Agrigento.

A Giallonardo anche i carabinieri della stazione di Realmonte che, coordinati dal comando compagnia di Agrigento, si sono occupati dell'accertamento dell'accaduto e dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell'impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e bici, 19enne in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento