rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Quadrivio Spinasanta / SS122

Agrigento, cadono con la moto per una raffica di vento: gravi due ragazzi

Il ragazzo, che si trovava alla guida, è stato trasportato immediatamente all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, dove i medici lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l'asportazione della milza

Hanno riportato diverse gravi ferite i due 18enni di Agrigento, un ragazzo ed una ragazza, finiti sull'asfalto della Ss122 (il tratto di strada che collega la Ss640 alla Ss118 Agrigento-Raffadali), a poche centinaia di metri dalle gallerie "Santa Lucia", dopo che una forte raffica di vento ha scaraventato a terra il ciclomotore sul quale stavano viaggiando.

L'incidente è avvenuto mercoledì sera, mentre i due si trovavano a bordo di un Piaggio Liberty (nelle foto). Il ragazzo, che si trovava alla guida, è stato trasportato immediatamente all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, dove i medici lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l'asportazione della milza. Per la ragazza, invece, i sanitari hanno riscontrato la frattura del bacino e altri traumi sparsi nel corpo. 

Cadono con la moto per una raffica di vento, due feriti gravi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, cadono con la moto per una raffica di vento: gravi due ragazzi

AgrigentoNotizie è in caricamento