rotate-mobile
Incidenti stradali Racalmuto

Perde il controllo del trattore e si schianta contro un muretto, ferito 60enne

L'incidente è stato talmente spettacolare che, naturalmente, è stato temuto il peggio. Sul posto, per i soccorsi, è arrivata un'autoambulanza del 118 e l'elisoccorso

Avrebbe perso, all'improvviso, il controllo del trattore e si è schiantato contro il muretto di cinta che divide la strada comunale dall'area ferroviaria. Un impatto che ha ferito, e fatto finire in ospedale, il conducente del mezzo: G. M. di 60 anni. E' accaduto ieri mattina, in contrada Stazione, lungo la strada che collega Racalmuto con Grotte.

L'incidente è stato talmente spettacolare che, naturalmente, è stato temuto il peggio. Qualcuno ha lanciato l'Sos. In contrada Stazione si è precipitata un'autoambulanza del 118, ma anche l'elisoccorso che ha fatto diversi giri prima d'atterrare. A soccorrere il ferito racalmutese sono stati - non appena si sono resi conto che il quadro clinico era meno grave rispetto a quanto inizialmente paventato - i sanitari dell'ambulanza. L'elisoccorso è dunque tornato indietro vuoto.

Il sessantenne è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì dove i medici gli hanno diagnosticato la frattura di 4 costole. Della ricostruzione dell'accaduto si sono occupati i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del trattore e si schianta contro un muretto, ferito 60enne

AgrigentoNotizie è in caricamento