menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla statale 640: auto con a bordo 4 giovani si ribalta: 2 in ospedale

La Matiz Cherevolet, che viaggiava con direzione Agrigento, era guidata da una ragazza. Sul posto, sono al lavoro i vigili del fuoco e i carabinieri

Una Matiz Cherevolet si è ribaltata lungo la strada statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, all'altezza di uno dei bivi per Racalmuto. Complessivamente quattro i giovani che erano all'interno dell'abitacolo e che sono riusciti a liberarsi da soli e ad uscire: mettendosi in salvo. Sul posto, lanciato l'allarme da alcuni automobilisti di passaggio, si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì, le pattuglie dei carabinieri di Racalmuto e Canicattì e le ambulanze del 118. Alla guida della piccola utilitaria c'era una ragazza. Non è chiaro cosa sia effettivamente accaduto, cosa abbia determinato l'incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi. 

Due ragazze, rimaste leggermente ferite, sono state caricate sull'ambulanza e trasferite al pronto soccorso dell'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì. Per loro, per fortuna, soltanto delle escoriazioni e qualche piccolissimo trauma.

I carabinieri si sono occupati dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica: la  Matiz Cherevolet viaggiava con direzione Agrigento.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento