rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Racalmuto

Attraversa la strada assieme all'anziana madre e viene travolta, 50enne in ospedale

La donna, al "San Giovanni di Dio", è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Il conducente della Fiat Punto rischia il ritiro della patente di guida

E' stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per la riduzione delle fratture riportate la cinquantenne di Grotte che, nella tarda mattinata, è stata investita lungo viale Falcone-Borsellino a Racalmuto. La donna, in compagnia dell'anziana madre, stava attraversando la strada quando, all'improvviso, è stata travolta da una Fiat Punto. 

Entrambe le donne sono finite sul selciato, ma a rimanere ferita - sono state, appunto, diagnosticate delle brutte fratture - è stata la cinquantenne. La donna è stata subito soccorsa ed è stata portata all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dove i medici, dopo la consulenza ortopedica, hanno disposto ed eseguito il delicato intervento chirurgico. 

In viale Falcone-Borsellino si è precipitata la polizia municipale di Racalmuto che ha ricostruito la dinamica dell'incidente stradale ed ha già sentito il conducente della Fiat Punto. L'uomo, a quanto pare, non procedeva ad elevata velocità. Quasi sicuramente però non ha fatto in tempo ad accorgersi delle due donne. Non è escluso che il conducente dell'utilitaria vada incontro al ritiro della patente di guida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada assieme all'anziana madre e viene travolta, 50enne in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento