menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto archivio)

(foto archivio)

Sbanda il camion dei vigili del fuoco e finisce contro due autovetture, 4 feriti

I pompieri stavano andando, percorrendo la statale 115, a prestare soccorso ad un automobilista rimasto incastrato nell'abitacolo della sua autovettura dopo un altro incidente stradale

Escono dalla caserma di Villaseta per andare a soccorrere un automobilista rimasto incastrato fra le lamiere contorte, a seguito di un incidente stradale verificatosi al confine fra Porto Empedocle e Realmonte. Lungo la statale 115, all'altezza della curva dell'hotel Africa, prima di arrivare in contrada Ciuccafa, il camion dei vigili del fuoco sbanda e finisce contro due autovetture in transito.

Quattro persone, conducenti ed occupanti delle due autovetture, sono state portate, in via precauzionale, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Nessuno dei feriti sarebbe però, per fortuna, in gravi condizioni. Illesi i vigili del fuoco in servizio. 

Nel frattempo anche i feriti - altre quattro persone - dell'incidente verificatosi, fra due utilitarie, al confine fra Porto Empedocle e Realmonte, sono stati soccorsi e trasferiti all'ospedale del capoluogo. Lungo la statale 115 - per occuparsi dei rilievi di rito e, dunque, per ricostruire la dinamica dei due diversi sinistri, - c'è la polizia Stradale. Agenti che si stanno occupando anche di garantire la viabilità, evitando che si inneschino - a causa dell'asfalto bagnato - nuovi incidenti stradali. 

Un altro incidente - e sono stati tre in poco più di mezz'ora - si è registrato lungo la statale 640, con direzione Caltanissetta, poche centinaia di metri dopo la rotonda Giunone. A sbattere, per cause che sono ancora in corso di ricostruzione, sono state, in questo caso, due auto. Dei rilievi si stanno occupando i carabinieri.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento