rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Porto Empedocle / Strada Statale 115ter

Incidente stradale a Porto Empedocle, 39enne muore sul colpo

A perdere la vita è stato l'empedoclino Alfonso Tuttolomondo. L'uomo si trovava alla guida del suo Piaggio Beverly 500 quando, per cause ancora in fase d'accertamento, si è scontrato frontalmente contro una Lancia Y

Incidente mortale stanotte, intorno all'una, a Porto Empedocle, lungo la strada che collega la zona del porto con i lidi, a poche centinaia di metri dal ristorante "Vecchia masseria". A perdere la vita è stato Alfonso Tuttolomondo, empedoclino di 39 anni. L'uomo si trovava alla guida del suo Piaggio Beverly 500 quando, per cause ancora in fase d'accertamento, si è scontrato frontalmente contro una Lancia Y, sulla quale viaggiava una coppia.

L'impatto è stato violentissimo e per Tuttolomondo non c'è stato nulla da fare: il 39enne è morto sul colpo. In ospedale, invece, è finita la coppia che viaggiava sull'utilitaria. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Porto Empedocle, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia stradale di Agrigento, che stanno indagando sulla dinamica del tragico incidente.

L'incidente mortale tra auto e moto a Porto Empedocle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Porto Empedocle, 39enne muore sul colpo

AgrigentoNotizie è in caricamento