rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Porto Empedocle

Incidente sulla statale 115: Fiat Panda si ribalta dopo lo scontro con una Cinquecento: automobilista ferito

Il conducente della piccola utilitaria che è finita sottosopra è stato portato in codice "giallo" al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio"

Il conducente della Fiat Cinquecento L, un 36enne, è rimasto illeso. Trasferito, in codice "giallo", al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento invece il conducente, un 53enne, della Fiat Panda. Pauroso scontro, quasi frontale, fra le due piccole utilitarie Fiat lungo la statale 115 all'altezza di contrada Ciuccafa a Porto Empedocle. 

Scattato l'allarme, sul posto si sono precipitati i poliziotti della Stradale di Agrigento e i vigili del fuoco del comando provinciale. Gli agenti della Stradale, coordinati dal vice questore Andrea Morreale, hanno prima facilitato i soccorsi del ferito e poi hanno avviato i rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell'impatto. Una dinamica che ancora non risulta essere chiara.  

A causa dell'impatto, la Fiat Panda s'è ribaltata e l'automobilista - il cinquantatrenne è di Porto Empedocle - è rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo dell'utilitaria.  

auto si ribalta ss 115 ciuccafa porto empedocle-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 115: Fiat Panda si ribalta dopo lo scontro con una Cinquecento: automobilista ferito

AgrigentoNotizie è in caricamento