menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'autovettura ribaltatasi, stanotte, lungo la statale 115

L'autovettura ribaltatasi, stanotte, lungo la statale 115

Auto si ribalta lungo la statale 115, due trentenni in ospedale

L'incidente stradale autonomo si è verificato, stanotte, all'altezza della Cementeria di Porto Empedocle. Subito sono scattati i soccorsi di polizia e carabinieri

Lancia Y sbanda e si ribalta su se stessa. E' accaduto stanotte lungo la strada statale 115, all'altezza della Cementeria di Porto Empedocle. L'incidente stradale - la cui dinamica è ancora in corso di ricostruzione - è stato autonomo. 

Due persone, - un trentaseienne ed una trentaquattrenne - coloro che si trovavano all'interno dell'abitacolo, sono state subito soccorse e trasferite, con una ambulanza del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Sul posto, hanno lavorato, per ore, la polizia di Stato ed i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che si sono occupati della viabilità.

Entrambi i giovani avrebbero riportato traumi e fratture. Nessuno dei due, per fortuna, è in pericolo. I poliziotti del commissariato "Frontiera" hanno effettuato i rilievi e dovranno ricostruire la dinamica di quanto accaduto.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento