rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Porto Empedocle

Auto si ribalta lungo la statale 115, due trentenni in ospedale

L'incidente stradale autonomo si è verificato, stanotte, all'altezza della Cementeria di Porto Empedocle. Subito sono scattati i soccorsi di polizia e carabinieri

Lancia Y sbanda e si ribalta su se stessa. E' accaduto stanotte lungo la strada statale 115, all'altezza della Cementeria di Porto Empedocle. L'incidente stradale - la cui dinamica è ancora in corso di ricostruzione - è stato autonomo. 

Incidente stradale autonomo sulla statale 115

Due persone, - un trentaseienne ed una trentaquattrenne - coloro che si trovavano all'interno dell'abitacolo, sono state subito soccorse e trasferite, con una ambulanza del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Sul posto, hanno lavorato, per ore, la polizia di Stato ed i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che si sono occupati della viabilità.

Entrambi i giovani avrebbero riportato traumi e fratture. Nessuno dei due, per fortuna, è in pericolo. I poliziotti del commissariato "Frontiera" hanno effettuato i rilievi e dovranno ricostruire la dinamica di quanto accaduto.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta lungo la statale 115, due trentenni in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento