rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Porto Empedocle

Quindicenne perde il controllo dello scooter e finisce violentemente sull'asfalto: ferito

L'adolescente, che era in compagnia di una comitiva di motociclisti, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio", non è in gravi condizioni

Quindicenne empedoclino finisce al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dopo un brutto incidente stradale verificatosi, mentre era alla guida di uno scooter 50 di cilindrata, in contrada Cannelle. Per cause non chiare, l’adolescente ha, all’improvviso, perso il controllo del mezzo a due ruote ed è finito sull'asfalto. Con urgenza è stato trasportato in ospedale, dove i medici gli hanno diagnosticato dei traumi sparsi. Se l’è vista davvero brutta, ma per sua fortuna non è in pericolo di vita.

A quanto pare, una comitiva di scooteristi stava raggiungendo la zona dei lidi. All’improvviso, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo e dopo l’impatto con il marciapiede, è “volato” dalla sella, per poi sbattere sul manto stradale. Nell’urto ha perso anche il casco salvavita, quindi è rimasto a terra stordito, quasi privo di sensi. Così lo hanno trovato una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, impegnati in un intervento di caduta cornicione di un vicino stabile, e accorsi per prestare i primi soccorsi al ragazzo. Le condizioni sono apparse gravi, poi il personale medico del 118, ha prestato le prime cure, e il giovane si è leggermente ripreso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicenne perde il controllo dello scooter e finisce violentemente sull'asfalto: ferito

AgrigentoNotizie è in caricamento