rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Villaggio Mosè / Viale Leonardo Sciascia

Perde il controllo dell'auto e distrugge distributore di carburante

Il giovane, alla guida della sua Lancia Y rossa, ha dapprima urtato contro l'aiuola all'ingresso del distributore, per poi schiantarsi contro l'accettatore per il "self service", sradicandolo dal pavimento

Aveva evidentemente esagerato con l'alcol ieri sera S. S., il 22enne di Porto Empedocle che questa notte, alle 3 circa, ha distrutto con la sua auto una colonnina del distributore di carburante Q8 di Villaggio Mosè, ad Agrigento. Il giovane, alla guida della sua Lancia Y rossa, ha dapprima urtato contro l'aiuola all'ingresso del distributore, per poi schiantarsi contro l'accettatore per il "self service", sradicandolo dal pavimento e danneggiando anche una pompa vicina.

Villaggio Mosè, auto contro pompa di benzina

Il 22enne, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per accertamenti, è risultato positivo al test dell'etilometro, con un tasso tra lo 0,80 e 1,5. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della sezione Volanti di Agrigento e gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e distrugge distributore di carburante

AgrigentoNotizie è in caricamento