rotate-mobile
Maltempo

Pioggia battente e guida imprudente: due incidenti stradali nel giro di poche ore

Le forze dell'ordine richiamano gli automobilisti alla massima prudenza, ricordando che è necessario - indispensabile - adeguare la guida alle condizioni della strada 

Strade rese viscide dalla pioggia e sistematica imprudenza. Sarebbero state queste le cause di due incidenti stradali che si sono registrati, nel giro di poche ore, ad Agrigento e, lungo la statale 115, a Palma di Montechiaro. Le forze dell'ordine ricordano, in queste ore, che è necessario - indispensabile - adeguare la guida alle condizioni della strada. 

Abbondante nevicata a Cammarata: scuole chiuse per scongiurare rischi e disagi

Lungo la statale 115, all'altezza di Torre di Gaffe, si sono scontrate - per cause ancora in corso di ricostruzione - una Fiat Punto e una Lancia Musa. La prima auto, dopo l'impatto, è finita fuori strada. Sul posto, scattato l'allarme, sono intervenuti i carabinieri, la polizia e un'autoambulanza del 118.

Ad Agrigento, in via Papa Luciani, ossia lungo la provinciale 80 che conduce a Favara, si sono scontrate una Lancia Y e un furgone. L'impatto è stato frontale e il conducente dell'autovettura è finito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" per un presunti traumi cranico e toracico.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia battente e guida imprudente: due incidenti stradali nel giro di poche ore

AgrigentoNotizie è in caricamento