rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Soccorsi / Palma di Montechiaro

Incidente a Marina di Palma: auto travolge uno scooter, gemelle quindicenni in ospedale

I medici hanno riscontrato ad entrambe una frattura alle gambe. Dei rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro stradale si stanno occupando i carabinieri

Due sorelle gemelle quindicenni di Palma di Montechiaro sono finite al pronto soccorso dell'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata dopo che sono rimaste coinvolte in un brutto incidente stradale a Marina di Palma. A travolgere lo scooter Scarabeo sul quale erano in marcia le due sorelle è stata una Fiat Punto che pare fosse in fase di sorpasso. 

incidente marina di palma

Le quindicenni sono state scaraventate sul selciato e s'è temuto il peggio. Sul posto sono accorse le ambulanze del 118 e i carabinieri. I sanitari hanno trasferito le due ferite all'ospedale di Licata dove i medici hanno riscontrato ad entrambe una frattura alle gambe. Verranno dimesse fra un paio d'ore, giusto il tempo delle necessarie ingessature. 

Hanno rischiato però veramente grosso le due ragazzine. I carabinieri si sono occupati dei rilievi di rito per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Marina di Palma: auto travolge uno scooter, gemelle quindicenni in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento