Mercoledì, 12 Maggio 2021
Incidenti stradali

Si ribalta un trattore, in gravi condizioni un trentenne

L'incidente stradale si è verificato lungo la strada statale 115. Il mezzo pesante si è scontrato con una utilitaria. Il giovane trasferito in elisoccorso al "Civico" di Palermo

(foto d'archivio)

Grave incidente stradale lungo la strada statale 115, all'altezza del distributore Agip di Palma di Montechiaro. A scontrarsi, alle 23 circa, sono stati un trattore ed una utilitaria. Un giovane è rimasto ferito in maniera grave. Un elisoccorso del 118 lo sta trasferendo all'ospedale "Civico" di Palermo.

In contrada Celona, a scontrarsi - per cause ancora tutte in corso di ricostruzione - sono stati un trattore ed una utilitaria. Il trattore si è ribaltato ed il conducente, un palmese di trenta anni, è rimasto ferito in maniera grave. Il giovane è stato subito soccorso e portato all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata dove i medici hanno mantenuto riservata la prognosi sulla vita ed hanno richiesto l'immediato trasferimento, in elisoccorso, all'ospedale "Civico" di Palermo.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro e poi, in ausilio, anche i carabinieri. La viabilità è paralizzata in quel tratto di strada statale.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta un trattore, in gravi condizioni un trentenne

AgrigentoNotizie è in caricamento