rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Palma di Montechiaro

Scontro fra auto lungo la statale 115, due persone restano incastrate fra le lamiere

Per liberare i feriti, e facilitare i soccorsi, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco. La strada, durante le operazioni, è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia

Due persone sono rimaste incastrate all'interno degli accartocciati abitacoli di due autovetture -  e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarle e garantire l'avvio dei necessari soccorsi - dopo un brutto incidente stradale verificatosi lungo la statale 115. A sbattere, per cause ancora in corso d'accertamento, sono state una Fiat Punto e una Smart. Lo scontro si è verificato all'altezza del chilometro 206, subito dopo la seconda galleria di Palma di Montechiaro.

Scattato l'allarme, lungo la statale 115, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco: una del comando provinciale di Agrigento e un altra del distaccamento di Licata. I pompieri, con tutte le cautele del caso, hanno liberato i due feriti che sono stati subito caricati sulle ambulanze e trasferite in ospedale. Nessuno dei due dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto si è precipitata anche una pattuglia della polizia Stradale. 

In via precauzionale, durante le manovre dei vigili del fuoco - per liberare appunto i feriti e per facilitare i soccorsi - la strada statale 115 è stata sbarrata su entrambi i sensi di marcia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto lungo la statale 115, due persone restano incastrate fra le lamiere

AgrigentoNotizie è in caricamento