rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Sambuca di Sicilia

Incidente a Sambuca di Sicilia, muore anche il diciottenne: sale a due il bilancio delle vittime

Il ragazzo era a bordo della Renault Twingo, le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate. Il giovane era molto conosciuto nel suo paese

Sale a due il bilancio delle vittime del terribile incidente avvenuto nella tarda sera di ieri. A perdere la vita è il 18enne, Vincenzo Rizzuto di Sambuca di Sicilia. Il ragazzo, dopo la corsa in ospedale, è morto questo pomeriggio. Sangue sulle strade dell’Agrigentino, per uno scontro che ha coinvolto tre persone, due di loro sono morte. 

Incidente a Sambuca di Sicilia, muore un 50enne

Il fatto è accaduto sulla Sciacca – Palermo, all’altezza di contrada Gulfa. Due le vetture coinvolte, una Fiat Cinquecento, guidata dal 50enne ed una Renault Twingo, guidata dal 18enne. Dopo il terribile scontro, a perdere la vita, era stato Michele Ferrara, commerciante di 50 anni. L'uomo è deceduto sul colpo. Oggi, una nuova vita spezzata, è quella di Vincenzo Rizzuto. Il 18enne era a bordo della Renault Twingo.

Le sue condizioni, già da ieri, erano apparse subito disperate. l ragazzo è morto questo pomeriggio all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Sono ore di grande sconforto per i familiari delle vittime di un incidente, più che mai disastroso.  

FOTO "Il futuro dipende da te"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sambuca di Sicilia, muore anche il diciottenne: sale a due il bilancio delle vittime

AgrigentoNotizie è in caricamento