menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente tra Licata e Palma, si aggrava il bilancio: due morti

Sale a due il numero delle vittime. Il violentissimo scontro, avvenuto all'altezza di una curva, è stato tra un pulmino 9 posti Fiat Ducato ed una jeep Mitsubishi L200. Sei le persone rimaste ferite, tra cui una donna in gravi condizioni

Sale a due il numero delle vittime dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17 lungo la Ss115, tra Palma di Montechiaro e Licata, nei pressi di Torre di Gaffe (guarda il video). A prendere la vita sono stati Angelo Bonvissuto, 29 anni, e Alessandro Famà, 24 anni, entrambi di Licata. Bonvissuto è morto sul colpo, mentre Famà è deceduto in ospedale.

Il violentissimo scontro, avvenuto all’altezza di una curva, è stato tra un pulmino 9 posti Fiat Ducato ed una jeep Mitsubishi L200. Sei le persone rimaste ferite, tra cui una donna in gravi condizioni che è stata trasportata all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta con un elicottero del 118 atterrato in un terreno lungo la statale, a pochi metri dal luogo dell’incidente.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento e i carabinieri della Compagnia di Licata, diretti dal capitano Marco Currao, che hanno avviato le indagini per ricostruire dinamica e cause dello scontro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento