rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Montallegro

Incidente stradale a Montallegro, in gravi condizioni un bambino

A sbattere, per cause ancora tutte in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, sono state una Volkswagen Passat ed un ciclomotore che proveniva dall'opposto senso di marcia

Ha otto anni il bambino che è rimasto ferito nel gravissimo incidente stradale verificatosi in contrada Omomorto, la vecchia strada che collega Siculiana con Montallegro.

A sbattere, per cause ancora tutte in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, sono state una Volkswagen Passat che viaggiava in direzione di Montallegro e un ciclomotore, un Piaggio Sì, senza targa, che proveniva dall'opposto senso di marcia, ossia da Siculiana, guidato dal bambino di otto anni. L'impatto sembrerebbe essere stato frontale.   

Ad avere la peggio è stato il bambino che era in sella al ciclomotore. L'impatto lo ha fatto sbalzare dal ciclomotore. Il bambino, originario di Siculiana, è gravemente ferito. Sul posto, a pochi passi dalla riserva di Torre Salsa, è arrivato un elisoccorso del 118 che ha trasferito il piccolo all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Montallegro, in gravi condizioni un bambino

AgrigentoNotizie è in caricamento