rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Menfi

Incidente a Menfi, la Procura di Sciacca apre un fascicolo: agrigentino ancora grave

Al momento non ci sono testimoni che abbiano assistito all'incidente. Qualcuno domenica sera si è soltanto limitato a riferire del ritardo dei soccorsi, ma sulla dinamica del sinistro i carabinieri avrebbero ancora pochi elementi

La Procura della Repubblica di Sciacca vuole vederci chiaro. I magistrati saccensi hanno aperto un fascicolo sull'incidente stradale avvenuto domenica sera nella località balneare di Porto Palo, a Menfi, in cui è rimasto gravemente ferito G.C., 36enne agrigentino molto noto per la sua attività di organizzatore di eventi e gestore di locali. L’ipotesi di reato per la quale si indaga è di lesioni.

E mentre l’uomo si trova ricoverato a Palermo in prognosi riservata in condizioni critiche, i carabinieri della stazione di Menfi – ai quali la Procura della Repubblica ha delegato le indagini – continuano a lavorare per cercare di far luce sull’incidente.

Al momento non ci sono testimoni che abbiano assistito all'incidente. Qualcuno domenica sera si è soltanto limitato a riferire del ritardo dei soccorsi, ma sulla dinamica del sinistro i militari dell'Arma avrebbero ancora pochi elementi.

Quella che sembra essere l’unica certezza è che si tratta di un incidente autonomo. I carabinieri, dopo aver escluso il coinvolgimento di altri mezzi, stanno eseguendo diversi accertamenti per capire cosa possa essere successo domenica sera, intorno alle 21, in via della Riviera, nella località balneare di Porto Palo, a Menfi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Menfi, la Procura di Sciacca apre un fascicolo: agrigentino ancora grave

AgrigentoNotizie è in caricamento