menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Loredana Errore

Loredana Errore

Loredana Errore denunciata per guida in stato d'ebbrezza

La "ragazza occhi cielo", infatti, è risultata positiva al test alcolemico al quale è stata sottoposta all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento

E' stata denunciata per guida in stato d'ebbrezza la cantante agrigentina Loredana Errore, rimasta ferita la scorsa notte dopo che l'auto sulla quale viaggiava si è capovolta lungo il viale dei giardini, a San Leone, frazione balneare di Agrigento. La "ragazza occhi cielo", infatti, è risultata positiva al test alcolemico al quale è stata sottoposta all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Agrigento le hanno, quindi, ritirato la patente di guida e l'hanno denunciata a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento per guida sotto l'effetto di sostanze alcoliche.

L'artista, che era inizialmente stata soccorsa da alcuni passanti, è stata poi trasferita al pronto soccorso con un'ambulanza del 118. In ospedale i sanitari le avrebbero riscontrato diverse contusioni in varie parti del corpo, tra cui alcune ferite al volto. Per questo motivo i medici potrebbero decidere di trasferirla al reparto di chirurgia maxillo-facciale del Policlinico di Catania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento