rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
La denuncia / San Leone / Viale Viareggio

Investe auto posteggiata e si allontana rapidamente, la proprietaria: "L'automobilista si faccia vivo"

La donna ha già formalizzato una denuncia, a carico di ignoti, ai carabinieri

Investe un'autovettura, lasciata posteggiata lungo viale Viareggio a San Leone, e anziché fermarsi e cercare il proprietario della macchina, o lasciare un biglietto con il recapito, si allontana. A quanto pare, anche velocemente. Un impatto violento che ha danneggiato, su una fiancata, l'utilitaria che è stata, a causa del colpo, sbalzata lateralmente sul marciapiede.

La proprietaria della vettura, un'agrigentina, ha già fatto denuncia, a carico di ignoti, ai carabinieri. Stando a quanto la donna ha appreso, da alcuni testimoni dell'incidente, a impattare contro la sua auto dovrebbere essere stata una Audi A3 di colore nero. Ed è proprio questa macchina che, adesso, stanno cercando di rintracciare i militari dell'Arma.

"L'incidente è stato all'una di notte di giorno 17 - ha raccontato, ad AgrigentoNotizie, la proprietaria della macchina - . L'automobilista non si è fermato, anzi mi dicono sia scappato. Chiedo a chi guidava la vettura di farsi sentire - lancia un appello l'agrigentina - , in questo modo l'assicurazione farà fronte ai danni che ho subito".

auto incidentata viale dei giardini san leone2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe auto posteggiata e si allontana rapidamente, la proprietaria: "L'automobilista si faccia vivo"

AgrigentoNotizie è in caricamento