menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiat Punto perde il controllo, anziano signore ferito

Fiat Punto perde il controllo, anziano signore ferito

Incidente sulla statale 123, uomo perde controllo dell'auto: estratto dalle lamiere

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco. L'anziano non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il conducente della Fiat Punto è stato trasportato in ospedale

Brutto incidente sulla statale 123, strada che collega Canicattì con Campobello di Licata. A capovolgersi è stata una Fiat Punto, dove a bordo c’era un anziano signore. L’uomo, ferito, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì.

L’incidente, avvenuto al chilometro quattro, non ha coinvolto altre auto. La Fiat Punto è carambolata più volte, per poi ribaltarsi. Sul posto un’ambulanza del 118, il mezzo di soccorso ha trasporto il ferito verso l’ospedale “Bartone Lombardo”. Sono stati attimi di grande apprensione, sul posto anche gli agenti del commissariato di Canicattì.

L’impatto è stato violentissimo, i pompieri hanno estratto l’anziano signore con estrema cautela. Il pensionato, secondo quanto trapelato, non dovrebbe essere in pericolo di vita. Diversi i passanti che hanno assistito alla violentissima “carambola” della Fiat Punto. Spetterà agli agenti ricostruire quanto accaduto. La statale 123 è chiusa su entrambi i sensi di marcia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento