rotate-mobile
Incidenti stradali Canicattì

Incidente sulla statale 123, uomo perde controllo dell'auto: estratto dalle lamiere

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco. L'anziano non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il conducente della Fiat Punto è stato trasportato in ospedale

Brutto incidente sulla statale 123, strada che collega Canicattì con Campobello di Licata. A capovolgersi è stata una Fiat Punto, dove a bordo c’era un anziano signore. L’uomo, ferito, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì.

L’incidente, avvenuto al chilometro quattro, non ha coinvolto altre auto. La Fiat Punto è carambolata più volte, per poi ribaltarsi. Sul posto un’ambulanza del 118, il mezzo di soccorso ha trasporto il ferito verso l’ospedale “Bartone Lombardo”. Sono stati attimi di grande apprensione, sul posto anche gli agenti del commissariato di Canicattì.

L’impatto è stato violentissimo, i pompieri hanno estratto l’anziano signore con estrema cautela. Il pensionato, secondo quanto trapelato, non dovrebbe essere in pericolo di vita. Diversi i passanti che hanno assistito alla violentissima “carambola” della Fiat Punto. Spetterà agli agenti ricostruire quanto accaduto. La statale 123 è chiusa su entrambi i sensi di marcia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 123, uomo perde controllo dell'auto: estratto dalle lamiere

AgrigentoNotizie è in caricamento