rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
I soccorsi / Realmonte

Incidente sulla statale 115: scontro fra auto una delle quali si ribalta, due persone in ospedale

Lungo la “Sud Occidentale Sicula” sono accorsi i poliziotti della Stradale e gli operai dell'Anas. Il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Trapani

Due persone sono rimaste ferite dopo l'incidente stradale che si è verificato lungo la strada statale 115, all'altezza del bivio per Realmonte. A scontrarsi, al chilometro 174,500, sono state due autovetture: una Golf Volkswagen una Alfa Romeo 159 station wagon che dopo l'impatto si è ribaltata. 

La prima auto, la Golf, è risultata essere guidata da un 58enne di Realmonte. L'Alfa Romeo invece da un 34enne di Siculiana. 

Lungo la “Sud Occidentale Sicula” sono accorsi i poliziotti della Stradale, che è coordinata dal vice questore Andrea Morreale, e gli operai dell'Anas. Il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Trapani. 

I feriti, con ambulanze del 118, sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio": nessuno dei due dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile. Alle ore 16, il traffico è stato riaperto. 

(Aggiornato alle ore 16,11)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 115: scontro fra auto una delle quali si ribalta, due persone in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento