rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Sangue sulle strade / Santo Stefano Quisquina

Incidente sulla statale per Palermo: perde la vita un ventenne agrigentino

Il giovane, Dario Mortellaro, viaggiava a bordo della sua Daihatsu Terios: ha perso la vita dopo l'impatto con un mezzo pesante all'altezza dello svincolo per Palazzo Adriano

Un ventenne di Santo Stefano Quisquina, Dario Mortellaro, ha perso la vita nella tarda mattinata di oggi in territorio di Prizzi a causa di un violento incidente stradale. Il giovane, noto nell'ambiente sportivo perché appassionato di sollevamento pesi, è deceduto dopo violento scontro frontale tra la macchina che guidava, una Daihatsu Terios, e un camion lungo la strada statale 118, all'altezza del bivio per Palazzo Adriano.

Da Corleone sono arrivati i vigili del fuoco che hanno estratto la vittima dalle lamiere accartocciate dell'auto. L'uomo è stato affidato ai sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche le pattuglie dei carabinieri per identificare la vittima ed eseguire i rilievi. A causa dello scontro la strada è stata chiusa, in entrambe le direzioni, e il traffico è stato deviato sulla viabilità locale. 

L'incidente mortale a Prizzi, Santo Stefano si ferma: annullati gli eventi della festa patronale, sarà lutto cittadino

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale per Palermo: perde la vita un ventenne agrigentino

AgrigentoNotizie è in caricamento