rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla statale 189 al viadotto Fontanelle, utilitaria contro Suv: due feriti

La dinamica dello scontro non è ancora chiara ma i due mezzi hanno riportato gravi danni sfondando il guardrail. Il traffico, nel tratto interessato, ha subito forti rallentamenti

Scontro tra una Fiat Punto di colore verde e un piccolo Suv Dr sul viadotto Fontanelle della strada statale 189 Agrigento-Palermo. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara ma l’impatto tra i due mezzi, che hanno anche sfondato il guardrail, è stato violento. Il bilancio è di due feriti che sono stati subito trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Le due auto hanno riportato gravi danni, la Fiat Punto lateralmente mentre il Suv nella parte frontale lato guida. Sul posto è subito intervenuta la polizia stradale di Lercara Friddi per eseguire i rilievi. La Punto andava verso Palermo da Aragona mentre l’altro mezzo procedeva nella direzione opposta.

Incidente viadotto Fontanelle Punto-2-2

Il conducente di una delle due vetture è rimasto sul luogo dell'incidente per chiarire la dinamica dell'incidente con gli agenti della polizia stradale e si riserva di farsi controllare dai sanitari appena possibile.

Il traffico, nel tratto interessato, ha subito forti rallentamenti.

(articolo in aggiornamento)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 189 al viadotto Fontanelle, utilitaria contro Suv: due feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento